martedì 9 settembre 2008

Sam potrebbe essere esposto a rischi




Gli aggiornamenti al suo sistema nervoso non sono disponibili al momento.
L'opinione più diffusa è che l'accesso con il mondo non sia stato effettuato nel modo più corretto.
Si tratta di errori non ben ricostruibili nell'ordinaria attività di caricamento pagine mentali.

Al momento dell'azione i funzionari ed i custodi della legge lo ammoniscono con un ripetitivo: Impossibile, per un elemento sovversivo come lei, eseguire serenamente l'operazione richiesta.

Sam si accorge così che la sua connessione con il variegato ed ostile universo circostante è soggetta ad ostacoli di diversa natura, impedimenti non sempre comprensibili che finiscono per renderla limitata o assente.

Quando sopraggiunge, nel suo curioso spirito indagatore, la voglia di inoltrarsi oltre il recinto del già visto ed esperito, più in là del popolarmente disponibile, del facilmente acquistabile, il sito verso il quale si spingono le mire conoscitive, si autoproclama come probabilmente, inspiegabilmente non essere disponibile al momento.

Capita a più riprese che problemi imprevisti sappiano rendere di colpo impossibile l'applicazione, l'attuazione, l'esecuzione in forme non solo ideali di quei vaghi movimenti del cuore e dell'intelletto che prendono il nome di intenzioni creative.

Si inizia così a dubitare che il periodo di prova sia forse giunto ormai al suo termine, che sia ora di procurarsi una versione adulta e matura del proprio Io, che le password d'accesso ai tesori di un certo sapere, di cui si faceva uso fino a poco tempo addietro, siano ormai obsolete, decrittate da troppi e non più valide per districarsi nella sfera del vivere non zoppicante.

Sarebbe il caso di eliminare qualche files in maniera definitiva?
E' proprio sicuro di voler uscire da questo sistema o pensa che le riparazioni possano andare avanti senza danneggiare elementi del passato?

Spegnersi o riavviarsi?

Nessun commento: