giovedì 28 agosto 2008

Focolai


...Si intercettano mine vaganti nelle notti insonni d'un cercatore...

Vorrei segnalare il principio di un incendio.

Dove si trova? DOVE, DOVE?

Nel mio corpo, fate presto, è ormai nei pressi del mio povero cuore!

Venite subito a spegnermi, ve ne prego!!!

Ma ne è certo? Non si tratta d'un semplice fuocherello passeggero? Dell'accendersi d'una miccia che già intravede il suo termine??

Noooo, è certo! Nessun dubbio! Sto bruciando follemente, e non trovo alcun estintore adatto al caso. Non si tratta di combustione lenta, questa volta è qualcosa di non prevedibile e non arginabile che sta attaccando le mie difese....

Si calmi, si calmi, la prego. Farebbe bene a raffreddarsi un po'!!!

Mi dica, chi ha appiccato l'incendio?? Non sarà stato proprio lei stesso a provocarlo???

Ho forti dubbi che lei abbia ragione, non so controllare più le mie azioni, potrei esser diventato piromane di me stesso...

Venite a spegnermi, vi pregooooo!!!!

Nessun commento: